Filmografia

Filmografia di Dana Daurey


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2016 – Recitazione (Dirigente) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Sara) – 2 episodi
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.

Jessie


2011 – Commedia
2013 – Recitazione (Marcy) – 1 episodio
3.2 3.2

Teen comedy che segue le vicende di Jessie Prescott una diciottenne di una piccola città che sogna in grande e dopo essersi ribellata alle regole opprimente di suo padre decide di lasciare la base militare in Texas dove è cresciuta e andare a New York dove viene assunta come governante di quattro bambini, figli dei signori Ross, una ricca coppia di socialites dell'Upper West Side della città.

The Girl


2014 – Thriller, Horror, Fantascienza
Recitazione (Bunny)
0.0

una ragazza rapita viene salvato da un ragazzino. Ora sarà lei a dover rischiare il tutto per tutto pur di salvarlo dagli orrori che sembrano infestare la sua casa.

The New Normal


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Lauren) – 1 episodio
2.4 2.4

Oggi le famiglie non sono più tradizionali, ce n'è per tutti i gusti, due mamme, due papà, mamme e papà single, madri biologiche, donatori di seme...Bryan e David sono una coppia di Beverly Hills che nella vita ha tutto, tranne un frugoletto di gioia. Proprio mentre stanno pensando di cercare una madre surrogata, incontrano Goldie, una giovane donna con un passato turbolento. Goldie è una cameriera del Midwest con una splendida bambina di otto anni, è feritle e in cerca di famiglia e presto diventa la risposta ai problemi della giovane coppia.