Filmografia

Filmografia di Dan Sachoff


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2013 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Lethal Weapon


2016 – Crime, Drammatico, Commedia
2016 – Recitazione (Jewelry Store Manager) – 1 episodio
3.4 3.4

Ispirato alla celebre saga cinematografica, racconta la storia di Martin Riggs, ex Navy SEAL e poliziotto texano, che dopo aver perso la sua famiglia decide di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Incontra il Detective Roger Martaugh, che dopo aver subito un lieve attacco di cuore deve evitare ogni genere di stress. La combinazione di questi due individui sarà esplosiva.

Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2017 – Recitazione (Steve) – 1 episodio
4.1 4.1

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2008 – Recitazione (Bill O'Rourke) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Blunt Talk


2015 – Comico, Commedia
2015 – Recitazione (Reporter #3) – 1 episodio
2.0 2.0

Commedia sulle vicende di Walter Blunt, anchorman inglese che tenta di impartire la sua saggezza al pubblico americano insegnandogli come vivere, pensare e comportarsi. Ostacolato dai boss del network, da uno staff disfunzionale, dalle sue numerose ex mogli e da figli di ogni età, l'unico sostegno di Blunt è il maggiordomo alcolista che ha trascinato con sé a Los Angeles costringendolo a lasciare l'amata Inghilterra.