Filmografia

Filmografia di Dale E. Turner


Detroiters


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Playback Singer) – 1 episodio

Commedia su due amici, Sam e Tim, due pubblicitari che si occupano di spot a basso costo a Detroit. Entrambi però aspirano a qualcosa di meglio per loro stessi e le loro vite.

Will & Grace


1998 – Commedia
2003 – Recitazione (Ballerino) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Modern Family


2009 – Commedia
2010 – Recitazione (Jenkins) – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

Kingdom


2014 – Drammatico
2016 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
4.6 4.6

Serie dai toni drammatici segue Alvey e Lisa una coppia che lotta quotidianamente per tenere a galla la Navy Street, palestra specializzata nel combattimento di arti marziali. La loro speranza risiede nel figlio di Alvey, Nate, un lottatore eccezionale. L'altro figlio, Jay, non è in buon rapporti con Alvey a causa del suo temperamento. La situazione si complica ulteriormente quando l'ex di Lisa, ex campione di arti marziali Ryan, si fa vivo in città.

Bones


2005 – Commedia, Drammatico, Romantico, Crime
2013 – Recitazione (Howard Utley) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.