Filmografia

Filmografia di Dafne Fernández


Viral


2013 – Commedia, Thriller
Recitazione (Susana)
0.0

Raul, un giovane disoccupato, viene scelto per partecipare a un concorso i cui concorrenti devono trascorrere una settimana in un centro commerciale, senza però poter mai uscire. L'unico contatto con l'esterno sono i social media. L'obiettivo: attirare 100.000 fan. Ma non è così facile. Oltre a cercare di conquistare Lucia, uno dei giudici, e superare la sua paura patologica degli spazi chiusi, Raul si troverà ad affrontare gli avvenimenti sconvolgenti che si svolgono all'interno del negozio. È un prodotto della sua ansia? Fa parte della campagna promozionale? O c'è davvero una presenza malefica nella ...

Tierra de lobos, l'amore e il coraggio


2010 – Drammatico, Romantico
? – Recitazione (Nieves Lobo)
4.5 4.5

Dramma a carattere western ambientato nel 1875: i fratelli Cesar e Roman Bravo tornano in Castilla per riprendere possesso della proprietà di famiglia, ma la Quebrada, e tutto il paese intorno, è ormai nelle mani di Lobo, il mafioso del posto che governa tutto e tutti con pugno di ferro.

Entre lobos


2010 – Drammatico
Recitazione (Pizquilla)
3.8 3.8

Il piccolo Marcos viene venduto dai genitori a un pastore che lo aiuti a governare le capre in un remoto villaggio sulla Sierra di Cordoba, in Andalusia. Dopo la morte del pastore, il ragazzo si avvicina a un branco di lupi e si nasconde in una caverna dove vivrà per dodici anni prima di essere tratto in salvo all'età di diciannove anni.

Box 507


2002 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (María Pardo Muñoz)
0.0

Un direttore di banca scopre, grazie al ritrovamento di un documento, che la morte di sua figlia non è stata accidentale. Medita dunque vendetta.

Hombres felices


2001 – Commedia, Romantico
Recitazione (Hada)
0.0

Un gruppo di uomini immaturi, sciovinisti e sessuomani, e le donne forti, intelligenti e volitive che, purtroppo, non riescono a fare a meno di loro. Perché, come si sa, ci sono solo due tipi di destino per una relazione sentimentale: una rottura, oppure un finale triste.