Filmografia

Filmografia di Cynthia Martells


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2000 – Recitazione (Procuratore distrettuale Carter) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Curb Your Enthusiasm


2000 – Commedia
2001 – Recitazione (Cliente) – 1 episodio
3.5 3.5

Ha tutto: una vita serena, buoni amici, una carriera di successo, una casa stupenda... cosa può andare storto per Larry David? Il creatore di Seinfeld interpreta sè stesso in una serie comica che mostra un quadro ironico e dispregiativo della sua vita.

Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Medical, Thriller
2004 – Recitazione (Dott. Cynthia Adams) – 1 episodio
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.

American Dreams


2002 – Drammatico
2004 – Recitazione (Didi) – 1 episodio
3.0 3.0

Nell'America del dopo Kenney, in un'epoca di grandi cambiamenti sociali, una famiglia di Philadelphia cerca di tenere il passo con gli sconvolgimenti culturali in corso.

Veritas: The Quest


2003 – Avventura, Drammatico
? – Recitazione
4.2 4.2

La storia del ribelle Nikko Zond e della sua scoperta che la professione del padre è molto più mistica ed avventurosa di quanto pensasse.