Filmografia

Filmografia di Crispin Freeman


Naruto - Il film: L'esercito Fantasma


2007 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione
3.0 3.0

Naruto ha una difficile missione da compiere: proteggere la sacerdotessa Shion, l’unica con il potere di prevedere il destino e di distruggere il mostro. Secondo lei purtroppo Naruto morirà presto ma lui non ne vuole sapere di mollare e dovrà decidere se rischiare la morte per portare a termine la missione.

Naruto - Il film: La primavera nel paese della neve


2004 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Omiji / Tsukekuro (voce inglese))
5.0 5.0

Naruto e il suo gruppo fanno da guardie del corpo a Yukie, celebre attrice del film “Le avventure della principessa Gale”. Mentre si ultimano le riprese presso la Terra di Neve, Yukie scappa dal set e i suoi bodyguard cercano di riportarla indietro. Ignorano però che tre ninja della neve sono in agguato ad aspettarli e lo scontro sarà inevitabile come anche la rivelazione di importanti dettagli sul passato di Yukie.

Naruto - Il film: La Leggenda della Pietra Gelel


2005 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione
0.0

Quando un giovane cavaliere di nome Temujin li attacca nell’oscurità, Naruto, Shikamaru e Sakura si ritrovano a lottare per un tesoro dal potere leggendario: la pietra di Gelel. Temujin la vuole a tutti i costi perché ha un desiderio da realizzare mentre Naruto e i suoi vogliono proteggere la pietra e il suo potere. Ben presto il sogno di Temujin si trasformerà in un incubo e toccherà a Naruto sistemare le cose.

Young Justice


2010 – Animazione, Avventura, Azione
2010 – 2013 – Recitazione – 17 episodi
3.0 3.0

La vita quotidiana di un gruppo di ragazzi con superpoteri che lavora per una squadra chiamata The Team. Tra missioni impossibili per salvare l'ordine pubblico e angosce di ordinaria amministrazione per degli adolescenti, i ragazzi cercano di vivere al meglio la loro vita.

Resident Evil: Degeneration


2008 – Animazione, Fantascienza, Horror
Recitazione (Frederic Downing (voce))
3.1 3.1

Sette anni dopo l'Incidente alla Umbrella Corporation uno zombie fa improvvisamente irruzione in un aereoporto americano attaccando i presenti e innescando una nuova catena di terrore e morte.