Filmografia

Filmografia di Cris Campion


Normandia: passaporto per morire (FILM TV)


1994 – Drammatico
Recitazione (Pierrot)
0.0

Nel 1943, il servizio segreto britannico imposta il piano per indurre in errore Hitler sulla località scelta per il "D-Day", ovvero lo sbarco alleato in Francia. Sir Henry Ridley, il giovane americano Tom O'Neil e due agenti segreti francesi Catherine Pradier e Paul Lemaire sono alle prese con i risvolti morali della loro azione. È vero che il fine giustifica i mezzi?

Gli indifferenti (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1988 – Drammatico
Recitazione (Michele)
2.0 2.0

La storia ha come ambientazione principale il salone di casa Ardengo. Leo Merumeci, un uomo cinico e sicuro di sé, è l'amante di Mariagrazia, una vedova della medio-alta borghesia romana, e riesce a circuire con successo la ventenne figlia Carla. L'altro figlio di Mariagrazia, Michele, è un giovane irresoluto che prova ostilità per Leo, anche se non riesce proprio ad odiarlo fino in fondo. Spinto da Lisa, una ex amante di Leo e amica di famiglia, Michele cerca comunque di vendicare l'onore perduto della sorella, ma fallisce nel suo intento...

Terapia di gruppo


1987 – Commedia
Recitazione (Andrew)
3.0 3.0

Una dozzina di personaggi s’incontrano (talvolta “al buio”), si scontrano, s’innamorano e si lasciano, tra un ristorante francese, un appartamento e gli studi confinanti di due psicoterapeuti.

Pirati


1986 – Avventura, Commedia
Recitazione (La Rana - Jean-Baptiste)
3.2 3.2

Il Capitano Red guida una battegliera nave pirata con l'aiuto di un affscinante marinaio francese, Frog. Un giorno viene catturato e portato su un galeone spagnolo, dove però riesce a provocare un ammutinamento: prende il controllo della nave e rapisce la nipote del governatore di Maracaibo.