Filmografia

Filmografia di Craig Zobel


American Gods


2017 – Fantastico, Drammatico
2017 – Regia – 1 episodio
4.0 4.0

Adattamento del romanzo di Neil Gaiman: la trama racconta una guerra tra divinità, vecchie e nuove: quelle tradizionali dalle radici bibliche e mitologiche stanno perdendo i fedeli che preferiscono le nuove entità che riflettono l'amore della società moderna per denaro, tecnologia, media, celebrità e droghe.

The Leftovers


2014 – Drammatico, Fantastico
2015 – 2017 – Regia – 3 episodi
3.4 3.4

Serie drammatica a metà tra il mistery e il fantastico che prende il via all'alba di un evento di proporzioni bibliche che cambia lo status quo del pianeta e segue le vicende di un gruppo di persone che sono rimaste "indietro", in un mondo che non sarà mai più lo stesso.

Sopravvissuti


2015 – Fantascienza
Regia
2.3 2.3

Dopo un'apocalisse nucleare, una giovane donna di nome Ann Burden si ritrova a dover soopravvivere da sola in una piccola cittadina americana. Mentre teme di essere rimasta la sola superstite della razza umana, scopre un'altra presenza: uno scienziato, quasi folle per via dell'esposizione alle radiazioni e della disperata ricerca di sopravvissuti. I due provano a farsi forza l'un l'altra, ma quando uno straniero entra nella valle, il loro preocario legame comincia a vacillare.

Manglehorn


2014 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.9 2.9

A.J. Manglehorn vive in una piccola cittadina e ha un negozio di chiavi e serrature. Non si è mai ripreso dalla perdita del grande amore della sua vita, Clara. Ossessionato dalla memoria dei giorni felici trascorsi insieme a lei, Angelo si è affezionato al suo gatto più che ad ogni altra persona che lo circonda e le sue settimane sono ormai appesantite dalla routine e dal lavoro, gli unici momenti allegri sono quelli trascorsi in compagnia della nipotina. Pochi i contatti con il figlio, nato da un matrimonio senza amore, e con i suoi concittadini, eccezion fatta per Dawn ...

Prince Avalanche


2013 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Due addetti alla manutenzione delle strade trascorrono l'estate del 1988 lontano dalle loro vite in città. I luoghi isolati in cui sono costretti a operare nascondono una serie di insidie che li porteranno a riflettere su ciò che si sono lasciati alle spalle.