Filmografia

Filmografia di Corinne Reilly


Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2010 – Recitazione (Molly Braverman) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

American Dad!


2005 – Animazione, Commedia
2014 – Recitazione ((voce)) – 1 episodio
3.2 3.2

La commedia animata segue le vicende di Stan Smith, agente della CIA dalle idee estremamente conservatrici, impegnato a gestire la vita familiare mentre lotta per tenere al sicuro gli Stati Uniti d'America.

Big Love


2006 – Drammatico
2011 – Recitazione – 1 episodio
3.1 3.1

Le vicissitudini di un poligamo dello Utah, che vive a Salt Lake City, lavora in un'azienda di ristrutturazioni edili ed è felicemente sposato con... tre donne. L'uomo è impegnato quotidianamente per soddisfare le richieste emotive e materiale delle tre mogli, Barb, Nicki e Margene, e di sette figli.

We Are the Mods


2010 – Drammatico
Recitazione (Vivian)
0.0

Sadie è una candida e innocente studentessa delle superiori che guarda il mondo attraverso la sua macchina fotografica a 35 mm. La sua arte è la fotografia. Nico è una ragazza eccentrica e piena di vita nonostante soffra del disturbo di Milroy che le provoca ingrossamenti dei piedi. Nico non nasconde la sua disabilità. L'arte di Nico è la sua vita. Quando Sadie incontra Nico ne rimane affascinata e tutto il suo mondo cambierà. Insieme, con una vespa d'annata, esplorano la cultura, la moda, la musica e la droga nella Los Angeles contemporanea, influenzata dalla cultura British degli ...

Tutti i numeri del sesso


2007 – Commedia
Recitazione (Lizzie)
2.9 2.9

L'esistenza di un uomo è sconvolta da un messaggio e-mail che contiene i nomi di tutte le persone con cui ha fatto sesso... e quelle con cui lo farà. La lista è lunga e allettante: 101 nomi. Per un uomo, una fantasia senza precedenti, una festa erotica finalmente priva delle scocciature derivanti dal classico dubbio "Ci starà o non ci starà?" A questo si aggiunge l'incontro con Death Nell, una femme fatale ossessionata dagli uomini che si sono macchiati di crimini sessuali...