Filmografia

Filmografia di Corinne Clery


Attesa e cambiamenti


2016 – Commedia
Recitazione
3.9 3.9

Il sogno di Gianni e Beatrice è quello di diventare genitori. Nel momento in cui Beatrice è in dolce attesa, però, tutto cambia improvvisamente e i due dovranno affrontare una serie di eventi inaspettati, tra sbalzi d'umore, parenti poco discreti e preoccupazioni per ciò che potrà riservare loro il futuro.

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2002 – Recitazione (Marie) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Il ritmo della vita (FILM TV)


2009 – Drammatico
Recitazione (Corinne)
1.8 1.8

Giulia, dopo una cocente delusione d'amore, decide di abbandonare le gare e dedicarsi esclusivamente alla gestione della sua scuola di ballo, la "Open Dance". La scuola vanta una lunga tradizione familiare ed è molto accreditata nell'ambiente del "ballo da sala". Purtroppo la sopravvivenza di questa piccola realtà viene messa in pericolo dall'inaugurazione dello "Starlive". Infatti, proprio davanti alla "Open Dance" nasce un nuovo, modernissimo centro sportivo con acclusa sala da ballo...

Il peso dell'aria


2008 – Drammatico
Recitazione (Anna)
4.3 4.3

Costretto a dimettersi dal suo lavoro presso un autosalone, Carlo cerca inutilmente lavoro a Roma. Mentre è in un maneggio incontra un vecchio amico diventato un sedicente finanziatore. Deciso a comprare un vecchio casale in Umbria per trasformarlo in una lucrosa attività, Carlo chiede un prestito all'uomo, ignaro di finire così nella trappola dell'usura.

Il diario di Matilde Manzoni


2002 – Drammatico, Storico
Recitazione
0.0

La vicenda umana di Vittoria e Matilde, figlie del celebre scrittore Alessandro Manzoni, durante il periodo dal 1847 al 1856. Vittoria è forte e coraggiosa e cerca di imporre la sua personalità nonostante il fatto che la figura della donna fosse destinata allora a rimanere nell'ombra. Matilde, la più giovane dei nove figli di Alessandro, sempre ignorata e bistrattata dal padre, emotiva e timida, vive, invece, solo nella trepidante attesa delle sue attenzioni. Due donne, due volti di un diverso modo di vivere e conoscere la propria femminilità, nel confronto con un padre cinico e distante, incapace di affetto ...