Filmografia

Filmografia di Corinne Bohrer


Murder in the First


2014 – Drammatico, Poliziesco, Crime
2015 – Recitazione (Lydia Maker) – 5 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle indagini dei Detective Terry Seagrave e Hildy Mulligan della polizia di San Franciso; i due stanno indagando su due omicidi apparentemente non collegati, ma durante le loro indagini si scopre che entrambe le vittime avevano un legame con Erich Blunt, un prodigio della Silicon Valley.

Veronica Mars


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Teen
2004 – 2006 – Recitazione (Lianne Mars) – 6 episodi 2004 – 2006 – Recitazione (Lianne Mars) – 6 episodi
3.5 3.5

In seguito all'omicidio della migliore amica di Veronica, il padre di quest'ultima, sceriffo locale, accusa il padre della vittima. La confessione di un presunto assassino fa perdere il posto al padre e gli amici alla figlia, che dedica il suo tempo a scoprire il vero assassino dell'amica.

Joan of Arcadia


2003 – Drammatico, Fantastico
2003 – 2004 – Recitazione (Sylvia Tardio) – 2 episodi
3.1 3.1

Milioni di persone parlano a Dio, ma che succederebbe se Dio rispondesse? La vita si fa molto più complicata per Joan Girardi: i genitori non crederebbero mai che Dio le sta parlando, ma tutto questo succede per uno scopo più alto o queste conversazioni sono frutto della sua immaginazione?

Big Eden


2000 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Anna Rudolph)
3.0 3.0

Henry Hart, artista newyorkese di successo, fa ritorno a Big Eden, un piccolo paesino nel Montana dove ha passato l'infanzia, per poter accudire suo nonno malato, che lo ha cresciuto. Tornato a Big Eden, Henry rispoolvera il suo rapporto con Dean Stewart, il suo migliore amico delle superiori e suo amore segreto, che in tutti questi anni ha anche idealizzato, ma Henry non sa che c'è anche il timido e gentile Pike Dexter che si è scoperto innamorato di lui, e il paese "complotta" per fare in modo che si mettano insieme...

Il fantasma del Megaplex (FILM TV)


2000 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Recitazione (Mrs. Riley)
3.3 3.3

Il diciassettenne Pete lavora part-time in un multiplex del suo quartiere. Il ragazzo e i suoi amici vengono a sapere che nel cinema si terrà l'anteprima di un importante film hollywoodiano. Ben presto, però, Pete si accorge che c'è qualcuno che intende sabotare la serata.