Filmografia

Filmografia di Corinna Harfouch


Jack


2015 – Drammatico
Recitazione
0.0

Una notte d'inverno una ragazza muore brutalmente accoltellata. Jack viene condannato per l'omicidio. Quando viene rilasciato dopo 16 anni di carcere, il suo obiettivo è tentare di rifarsi una vita. Ma un uomo può cambiare radicalmente, sconfiggendo il male che alberga dentro di lui? Oppure un assassino resta sempre un assassino?

Moon Man


2012 – Animazione
Recitazione ((voce))
0.0

Se solo Moon Man sapesse quanto i bambini lo amano! Ma non ne è neppure lontanamente consapevole, sta solo seduto sulla Luna, annoiato a morte, nella sua solitaria sfera d'argento... Una notte, una stella cadente appare, sfrecciando nello spazio verso la luna. Moon Man coglie la sua occasione, afferra la veloce cometa per la coda e prende un passaggio per la terra. Questo attacco dallo spazio fa suonare l'allarme nel quartier generale presidenziale. Il Presidente stesso è assolutamente furioso. Ha appena conquistato l'ultimo spicchio di terra, ha sconfitto tutti i suoi nemici... e ora il suo dominio ...

3 Zimmer/Küche/Bad


2012 – Commedia
Recitazione (Madre di Philipp)
0.0

Filippo vuole studiare fotografia. Wiebke vuole una relazione. Jessica vuole cambiare tutta la sua esistenza e Maria vuole che tutto rimanga com'è. Swantje vuole la verità, Michael non sa quello che vuole e Thomas non vuole niente. Sono tutti amici tra loro. E tutto quello che vogliono è trasferirsi.

Home for the Weekend


2012 – Drammatico
Recitazione (Gitte)
3.0 3.0

Su richiesta di sua madre Gitte, Marko - che vive a Berlino da diversi anni - si reca a trovare i suoi genitori nel suo paesino natale. Le sue speranze di un weekend sereno, insieme ai suoi familiari, vengono però compromesse da sua madre, la quale annuncia di essere guarita da una malattia mentale e di voler essere trattata come gli altri membri della famiglia.

Die Unsichtbare


2011 – Drammatico
Recitazione (Nina)
3.0 3.0

Un'aspirante attrice di dubbio talento viene scelta da un celebre drammaturgo come protagonista della sua nuova pièce. Da buon Pigmalione, lui la plasma e la trasforma nel personaggio della finzione, creandole non pochi scompensi.