Filmografia

Filmografia di Corey Nickerson


Black-ish


2014 – Commedia
? – Produzione (Co-Produttore esecutivo) 2014 – 2016 – Sceneggiatura – 4 episodi
4.8 4.8

La commedia segue le vicende di un uomo di colore della upper-middle-class e degli ostacoli quotidiani che affronta nell'educare i suoi figli in maniera che conservino un'identità culturale, nonostante gli ostacoli e le contraddizioni che arrivano da sua moglie, una donna dalle idee progressiste e dal nonno, un uomo all'antica e dai suoi stessi figli, integrati perfettamente nel trend dell'era moderna che tende a cancellare i confini razziali.

The Crazy Ones


2013 – Commedia
2013 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.7 3.7

La comedy esplora le dinamiche padre-figlia tra Simon e Sydney Roberts, seguendone le vicende quotidiane nell'ambiente professionale, un'agenzia pubblicitaria presso la quale lavorano entrambi. Syd è il cuore e l'anima della Roberts & Roberts Advertising e aspira al successo, purtroppo però la ragazza si trova spesso a dover ricoprire il ruolo di adulto della situazione quando si tratta di Simon e questo rende difficile realizzare i suoi sogni.

Non fidarti della str**** dell'interno 23


2012 – Commedia
2012 – 2013 – Sceneggiatura – 3 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Le vicende di June, una ragazza che si trasferisce a Manhattan in seguito a un'offerta di lavoro che è in pratica la realizzazione dei suoi sogni, con tanto di appartamento da favola. Sembra troppo bello per essere vero e infatti a causa di un dirigente corrotto June si ritrova in mezzo alla strada e senza un posto dove stare. Trova lavoro in una caffetteria e una probabile coinquilina in Chloe, una collega affascinante e divertente che però ha un codice morale tutto suo, e solo dopo aver realizzato che June è tutt'altro che stupida, decide di accoglierla nella ...

Chuck


2007 – Azione, Commedia
2009 – Sceneggiatura – 1 episodio ? – Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Chuck Bartowski è il classico nerd, impiegato, genio del computer, che il giorno del suo compleanno riceve una e-mail da un vecchio compagno di college e da quel momento la sua vita cambia: il contenuto dell'e-mail contiene informazioni segrete del NSA e della CIA che si vanno ad imprimere nella mente di Chuck, che diventa quindi una sorta di computer pieno di informazioni vitali per la sicurezza nazionale. Chuck comincia una doppia vita, impiegato al negozio di computer e spia per il governo sempre protetto dai suoi due nuovi angeli: Sarah Walker (Yvonne Strzechowski), agente della CIA, e John ...

Mad Love


2011 – Commedia
2011 – Sceneggiatura – 2 episodi
2.3 2.3

Le vicissitudini di quattro newyorkesi, due due quali si stanno innamorando, mentre gli altri due si disprezzano a vicenda.