Filmografia

Filmografia di Constantin Alexandrov


OSS 117: Le Caire nid d'espions


2006 – Avventura, Commedia
Recitazione (Setine)
3.0 3.0

Il Cairo, 1955. La città è un vero caos, un nido di spie dove convivono in modo conflittuale inglesi, francesi e sovietici, e dove nessuno si fida di nessuno mentre tutti complottano contro di tutti. Nella lotta per la supremazia c'è anche la famiglia del re Farouk che vuole recuperare il trono perso, e l'organizzazione segreta delle Aquile di Kheops, che vuole prendere il potere religioso. In mezzo a questo caos, per ristabilire un ordine in Egitto, il presidente della repubblica Francese René Coty, invia a il suo agente migliore, Hubert Bonisseur de La Bath, anche conosciuto come ...

Didier


1997 – Commedia, Fantastico
Recitazione (Uomo taciturno)
0.0

Quando torna a casa in Francia, Annabelle vorrebbe riprendersi il cane che aveva affidato all'amico Didier. Ma nel frattempo il Didier-uomo è diventato un Didier-cane, e si comporta in maniera strana e imprevedibile. Maria, innamorata di lui, lo trova stranamente ben disposto e remissivo. Quando Annabelle lo porta a Parigi da una sensitiva, Didier viene ingaggiato come calciatore e si ritrova a giocare un'importante partita di calcio.

La belle histoire


1992 – Avventura, Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione (Kraki)
3.0 3.0

Jesus e Odona si sono conosciuti. Duemila anni dopo si incontrano nuovamente: lui è un nomade proprietario della ruota di un luna park, lei è una mezza criminale, riscattata grazie ad un banditore.

Subway


1985 – Commedia, Drammatico, Poliziesco, Romantico, Thriller
Recitazione (Marito di Héléna)
3.0 3.0

A Parigi, il giovane stravagante Fred, dopo essere stato inviato ad una festa di compleanno da Helena, bella e insoddisfatta moglie di un ricco uomo politico, ruba dei documenti compromettenti dalla cassaforte della donna. Il ragazzo si rifugia nella metropolitana, abitata da strani personaggi, musicisti, poeti, artisti di ogni genere. Lui vuole rivedere Helena di cui si è innamorato, le telefona e le offre i documenti in cambio di denaro. La donna accetta. Il mondo irreale e frenetico della sotterranea popolato dagli strani amici del ragazzo la attrae in maniera irrefrenabile.