Filmografia

Filmografia di Colton Haynes


Teen Wolf


2011 – Fantastico, Horror, Teen
2011 – 2017 – Recitazione (Jackson Witthermore) – 25 episodi
3.5 3.5

Le avventure del licantropo Scott McCall e del suo gruppo di amici, tra cui troviamo Stiles, il suo migliore amico, Lydia, la reginetta della scuola che è segretamente un genio, Allison, formidabile arciere arrivata da poco in città, per non parlare del licantropo Derek Hale, un giovane con l'animo tormentato e dal passato oscuro che è in cerca di risposte sulla tragedia che lo ha colpito da ragazzino...

Crazy Night - Festa col morto


2017 – Commedia
Recitazione (Ufficiale Scotty)
2.0 2.0

Cinque amiche prendono in affitto una casa sulla spiaggia di Miami per festeggiare un addio al nubilato. Durante la nottata, le ragazze uccidono accidentalmente uno spogliarellista chiamato a esibirsi per loro, Da quel momento in avanti, ogni cosa cambierà all'improvviso.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2013 – 2017 – Recitazione (Roy Harper) – 47 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Scream Queens


2015 – Commedia, Horror
2016 – Recitazione (Tyler) – 2 episodi
3.2 3.2

Serie comedy-horror antologica creata dallo stesso team di American Horror Story: la prima stagione sarà ambientata in un college universitario sconvolto da una serie di omicidi.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2017 – Recitazione (Detective Samuels) – 2 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.