Filmografia

Filmografia di Cody Jones


Longmire


2012 – Crime
2015 – Recitazione (Merwin Tall Grass) – 1 episodio
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

L'uomo di casa


2011 – Commedia
2013 – Recitazione (Thunderheart) – 2 episodi
3.7 3.7

Commedia familiare sulla figura di Mike Baxter, l'ultimo "maschio" rimasto in circolazione e sulla sua famiglia, la moglie tornata nel mondo del lavoro dopo anni come casalinga con una una brillante carriera, la figlia che nonostante la giovane età sta già risparmiando per comprarsi una casa e il figlio scansafatiche che preferisce i video games alla vita reale...

Detroit Rock City


1999 – Avventura, Commedia
Recitazione (Ragazzino)
3.1 3.1

Negli anni '70 quattro amici decisono di recarsi a un concerto dei Kiss. Uno di loro riesce a procurarsi i biglietti, ma sua madre, che non ha affatto piacere che suo figlio vada al concerto, li distrugge. I ragazzi faranno di tutto per essere presenti ugualmente e per far ciò si troveranno perfino all'interno di un locale di streaptease maschile.

Tutti i cani del presidente (FILM TV)


1999 – Ragazzi, Commedia
Recitazione (Nate)
0.0

In qualità di cane del presidente degli Stati Uniti, il bulldog Liberty ha un sacco di doveri, ma anche tantissimi privilegi che hanno fatto di lui un cane snob, che non tiene in grande considerazione gli altri cani. Ma un giorno, quando il giovane Nathaniel lo porta a fare una passeggiata, lo confonde inavvertiamente con Moocher, un cane identico a lui che prende il suo posto alla Casa bianca...

Il bambino che non voleva parlare (FILM TV)


1999 – Drammatico
Recitazione (Bullo)
0.0

Il piccolo Stephen, di nove anni, assiste per caso a quello che crede essere l'omicidio di un ragazzino da parte di suo fratello maggiore. Al ragazzo viene intimato di non fare parola con nessuno di ciò che ha appena visto e Stephen decide così di trincerarsi in un mutismo che porterà la sua famiglia sull'orlo della rovina, a causa delle spese mediche da sostenere per curarlo.