Filmografia

Filmografia di Clint Walker


Small Soldiers


1998 – Azione, Avventura, Commedia, Fantastico
Recitazione (Nick Nitro (voce))
3.0 3.0

Nella cittadina di Winslow Corners, nell'Ohio, gli inconsapevoli abitanti si trovano alleati dei Gorgoniti, pupazzi giocattolo avversari dei Commando Elite, anche loro giocattoli. Di aspetto terribile e animo nobile, i Gorgoniti cercano un rifugio in attesa di ritrovare la loro terra, l'isola di Gorgon. Ma i commando non accettano armistizi né negoziati e non fanno prigionieri.

Sfida a White Buffalo


1977 – Western
Recitazione (Whistling Jack Kileen)
2.0 2.0

Nel 1874 un enorme bisonte bianco vaga per le Montagna Nere del Dakota, terrorizzando cacciatori e indiani. Nel corso di un attacco a un villaggio Sioux, il bestione uccide Raggio di Luna, la figlioletta di Crazy Horse cui il padre, capo del villaggio, toglie nome e onori sino a che non avrà avvolto il cadavere della piccina nel manto del bufalo.

Quel fantastico assalto alla banca


1969 – Commedia, Western
Recitazione (Ranger Ben Quick)
0.0

Tre gruppi di persone proveranno ad assaltare una banca, i desperados di Pedro, gli uomini di Slade e i temibili scassinatori guidati da Harry.

Sam Whiskey


1969 – Commedia, Western
Recitazione (O. W. Bandy)
0.0

Nel suo girovagare, il giovane cowboy Sam Whiskey incontra una vedova che lo incarica di recuperare dei lingotti d'oro dal letto di un fiume e consegnarli alla zecca dello stato. Per riuscire nell'impresa, Sam assolda un vecchio inventore ed un maniscalco di colore ma, dopo aver recuperato il carico, il gruppo avrà a che fare con altre difficoltà.

Meglio morto che vivo


1969 – Romantico, Western
Recitazione (Cain)
4.0 4.0

Cain, condannato per aver ucciso, come sicario, sette persone, viene rilasciato per buona condotta; ma per via di questo suo passato gli è ora difficile trovare lavoro; dunque accetta di esibirsi al tiro a segno in un circo, suscitando però l'invidia del giovane Billy, fino ad allora, numero uno dello spettacolo. Cain stanco delle provocazioni di quest'ultimo abbandonerà il lavoro e, ritrovata Monica, una giovane pittrice conosciuta a Las Rinas decide di dedicarsi all'allevamento del bestiame, sperando così di potersi ritirare a vita privata facendo una vita più tranquilla....ma si sbaglia!