Filmografia

Filmografia di Cleo Fraser


Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Sorella di Charles) – 1 episodio
4.2 4.2

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Masters of Sex


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Vivian Scully) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie drammatica ispirata alla vita del Dottor William Masters e Virginia Johnson, pionieri della scienza che si occupa della sessualità umana. Lo show mostra le loro vite insolite, la loro storia d'amore e l'impatto culturale che hanno avuto sulla società.

Transparent


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – 2016 – Recitazione (Young Ali) – 4 episodi
3.7 3.7

Dark comedy su una famiglia di Los Angeles con problematiche sulle relazioni interpersonali. In un viaggio costellato di ricordi, sesso, eredità, il futuro e passato si sgretolano quando, in seguito a una rivelazione drammatica, ogni membro della famiglia è costretto a spifferare i propri segreti.

Fresh Off the Boat


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Stacey) – 1 episodio
3.7 3.7

Comedy ambientata negli anni '90: l'undicenne Eddie si è appena trasferito nella periferia di Orlando da Chinatow, un po' uno shock culturale per la famiglia di immigrati alla ricerca del "sogno americano", ma piano piano, tra le numerose, e divertenti, situazioni in cui si verranno a trovare, impareranno che è meglio prenderla così come viene piuttosto che cercare di capire usi e costumi di una cultura differente dalla loro.

Chronic


2015 – Drammatico
Recitazione (Nipotina di Sarah)
2.5 2.5

David, infermiere che lavora coi malati terminali, è efficiente ed empatico coi suoi pazienti quanto goffo e solitario nella vita privata. Da tempo, l'uomo si porta dietro un segreto che ha nascosto a tutti, e che gli procura un grosso senso di colpa. A un certo punto, però, il peso del passato diventa insostenibile e David deve trovare il coraggio di affrontarlo.