Filmografia

Filmografia di Clement Blake


Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2007 – Recitazione (Homeless Uomo) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2000 – Recitazione (Holy Spirit Uomo) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2005 – Recitazione (Chester) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Studio 60 on the Sunset Strip


2006 – Drammatico, Commedia
2006 – Recitazione (Cue Card Man) – 1 episodio
4.0 4.0

Lo Studio 60 è alle prese con vari problemi, tra cui la perdita di ascolti. A risolvere la situazione vengono chiamate menti fresche e talentuose che porteranno nuova linfa vitale al palinsesto. I nuovi arrivati dovranno vedersela con svariati intoppi, tra i quali le crisi isteriche (in diretta) dei produttori esecutivi, e gli imprevisti che stravolgono lo studio durante i turni serali. Dal genio creatore di West Wing, arriva una nuova serie brillante che diverte e strizza l'occhio agli addetti ai lavori di questo vortice scintillante che è la televisione.

Curb Your Enthusiasm


2000 – Commedia
2000 – Recitazione (Homeless Uomo) – 2 episodi
3.5 3.5

Ha tutto: una vita serena, buoni amici, una carriera di successo, una casa stupenda... cosa può andare storto per Larry David? Il creatore di Seinfeld interpreta sè stesso in una serie comica che mostra un quadro ironico e dispregiativo della sua vita.