Filmografia

Filmografia di Claudio Pacifico


Giallo/Argento


2009 – Giallo, Thriller
Altro personale
1.7 1.7

Un omicida soprannominato Giallo sceglie le sue vittime in base alla loro bellezza, perché lui non è bello. Schernito e deriso nell'orfanotrofio in cui era stato rinchiuso da piccolo, ora prova piacere nel rapire donne bellissime e nel torturarle. Le sottopone ad indicibili sevizie, lasciandole a lungo agonizzanti, fino a quando non è completamente appagato. Poi le uccide brutalmente e si disfa dei loro corpi. E' molto scaltro e individua le sue prede soprattutto fra le turiste. L'ultima è una studentessa asiatica, che ha appena rapito e tiene prigioniera nel suo sordido nascondiglio. Ma ha già individuato anche ...

Prince of Persia: Le sabbie del tempo


2010 – Azione, Avventura
Recitazione
3.3 3.3

Un principe furfante si unisce con una certa riluttanza ad una misteriosa principessa e insieme a lei si lancia in una lotta contro le forze oscure per riuscire a custodire un antico pugnale in grado di scatenare le Sabbie del Tempo - un dono degli dei con cui si può tornare indietro nel tempo e il cui possessore potrebbe dominare il mondo.

Tutto l'amore del mondo


2009 – Commedia, Romantico
Recitazione (Willy Mango)
2.7 2.7

La signora Teodorani, direttrice delle edizioni Magic Planet Books, e il suo succube assistente Gianello incaricano Matteo Marini, giovane emergente, inesperto ma carino, di scrivere la guida "Tutto l'amore d'Europa" sui luoghi romantici del Vecchio Continente. Matteo, un po' cinico e disincantato, ha tre mesi di tempo e un obiettivo: riuscire in questa missione per ottenere i soldi che serviranno a sua madre a non perdere la piccola libreria di famiglia. La sua storia s'incrocerà con quella del fotografo Ruben e di due "amiche", uniti dalla scoperta delle mete più divertenti e romantiche d'Europa: Barcellona, Parigi ...

La valle delle ombre


2009 – Thriller
Altro personale
3.5 3.5

Matteo, bambino di città, va in vacanza dal nonno in un paese di montagna che si appresta a celebrare un'antica festa pagana. Qui trova la cugina Lidia e altri bambini del paese, con i quali inizia un gioco pericoloso: ciascuno deve raccontare una storia spaventosa sui misteri della valle. Sempre più sopraffatti dalla paura, che finisce col condizionarli, i piccoli risvegliano gli spiriti maligni che credevano sepolti per sempre.

Genova


2008 – Drammatico
Altro personale
3.2 3.2

In seguito alla morte della moglie, un professore inglese decide di fare un viaggio in Italia assieme alle due figlie con l'intenzione di lasciarsi alle spalle il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia. Scoprirà, però, che anche se ci si trova in un altro paese non si può sfuggire tanto facilmente ai fantasmi del proprio passato.