Filmografia

Filmografia di Claude Brooks


NYPD Blue


1993 – Drammatico, Poliziesco
1996 – Recitazione (DEA Agente Sanford) – 1 episodio
4.0 4.0

Delitti e storie di tutti i giorni in una New York più realistica che mai ruotano attorno al 15° distretto di polizia della Grande Mela.

La Famiglia Brock


1992 – Drammatico
1994 – Recitazione (Membro della giuria) – 1 episodio
3.0 3.0

Le vite degli abitanti della cittadina di Rome nel Wisconsin, luogo in cui accadono avvenimenti bizzarri. Lo sceriffo Jimmy Brock, sposato al medico della comunità, cerca di mantenere l'ordine nella cittadina.

21 Jump Street


1987 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1989 – Recitazione – 2 episodi
3.0 3.0

Le indagini del dipartimento "21 Jump Street" della polizia di Los Angeles, che si occupa di casi inerenti minorenni. Gli agenti del dipartimento sono selezionati anche in base al loro aspetto giovanile, che aiuta le operazioni di infiltrazione tra gli adolescenti.

I Robinson


1984 – Commedia
1986 – 1988 – Recitazione (Donnie) – 2 episodi
3.2 3.2

Heathcliff "Cliff" Robinson, affermato ginecologo, e Clair, avvocato in un prestigioso studio legale newyorchese, sono una coppia affiatata e ben rodata. Il frutto del loro amore sono cinque adorabili figli: Sondra, Denise, Theodore, Vanessa e la piccola Rudy. Ogni componente della famiglia ha una particolare caratteristica che rende piena di allegria e divertimento la vita tra le mura di casa Robinson. Cliff è un capofamiglia tenero e spiritoso, Clair è una madre severa ma affettuosa, Sondra, la figlia maggiore, studia Medicina al college ed è la più matura del gruppo, Denise vive sempre con la testa tra le nuvole e ...

Solar Warriors - I guerrieri del sole


1986 – Azione, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Rabbit)
0.0

Dopo una serie di guerre e di immani cataclismi, un regime dittatoriale, conosciuto con il nome di "Protettorato", domina l'intero pianeta con le armi del terrore e dell'indottrinamento ideologico. L'acqua, il bene più prezioso in una terra semidesertificata, è monopolio dei potenti e le nuove generazioni, strappate alle famiglie in tenera età, vengono educate all'obbedienza in sorvegliatissimi orfanotrofi, in tutto simili a campi di concentramento. I giovani crescono nel culto dello Stato sfogando la naturale esuberanza in accese competizioni sportive, senza nulla conoscere del mondo esterno e della storia appena trascorsa. Il sistema, che controlla senza ...