Filmografia

Filmografia di Clara Segura


Todos queremos lo mejor para ella


2013 – Drammatico
Recitazione (Glòria)
0.0

La vita di Geni si prepara a cambiare radicalmente, dopo che la donna è stata sconvolta, in positivo e in negativo, da due eventi inaspettati: un incidente automobilistico e l'incontro con un'altra donna.

Una pistola en cada mano


2012 – Commedia
Recitazione (Elena)
3.1 3.1

Otto uomini sulla quarantina colti in situazioni quotidiane che rivelano il loro vero dilemma: la crisi dell'identità maschile. J. è depresso, nonostante non gli manchi nulla; E., al contrario, non fa altro che dormire come un bambino, da quando è tornato a vivere con la madre. S. affronta l'ex moglie Elena nel tentativo di tornare con lei. G. cerca, con l'aiuto degli ansiolitici, di capire perché la moglie lo tradisca. P. cerca di sedurre Mamen, una sua collega. Le mogli di due amici si scambiano i ruoli per far sì che i loro uomini, incapaci di condividere ...

Els nens salvatges


2012 – Drammatico
Recitazione (Laura)
0.0

Alex, Gabi e Oki sono tre adolescenti ribelli che vivono in una grande città. Chiusi in un mondo incapace di comunicare con loro, nessuno sembra in grado di capire cosa passi per le loro menti e cosa abbiano intenzione di fare. Genitori e professori paiono non conoscerli e appartenere a universi distanti e lontani. Questo isolamento emotivo porterà i tre ad azioni estreme dalle conseguenze impreviste, che scuoteranno l'intera società.

Con gli occhi dell'assassino


2010 – Horror, Thriller
Recitazione (Mina)
3.1 3.1

Julia è una giovane che soffre una malattia che le farà perdere progressivamente la vista. Quando Sara, sua sorella gemella, cieca a causa della stessa malattia, compare appesa a una corda in casa, Julia rifiuta di accettare che sia un suicidio e decide di indagare per conto proprio seguendo la scia dell'omicidio. Scoprirà la terribile verità sugli ultimi giorni di vita della sorella, finendo in un mondo oscuro, in cui s'incrociano una serie di morti inspiegabili e di misteriose scomparse.

Tres metros sobre el cielo


2010 – Romantico
Recitazione (Forga)
2.9 2.9

Amore improbabile tra due adolescenti. Lei è una ragazza appartenente a una famiglia ricca e abituata a rispettare le regole. Lui è un giovane ribelle, impulsivo e amante del rischio che passa il tempo tra risse e gare motociclistiche illegali.