Tutti Film Serie TV Personaggi Articoli News

Filmografia di Clara Lago


Eltern


2013
Recitazione (Isabel)

Coppia moderna, Christine e Konrad hanno organizzato alla perfezione le loro vite: Konrad si occupa della casa, Christine lavora. Saranno però costretti a rivedere i rispettivi ruoli quando Konrad riceve un'offerta per un nuovo lavoro, troppo allettante per rinunciarvi.

Tengo ganas de ti


2012
Recitazione (Gin)

Hache torna dal suo soggiorno a New York a Roma e decide di ricostruire la sua vita, senza pensare che prima o poi incontrerà di nuovo Babi. Prima che ciò possa accadere, però, il ragazzo fa la conoscenza di Gin e comincia a pensare che potrebbe innamorarsi di nuovo.

Fin


2012
Recitazione (Eva)
2.5 2.5

Un gruppo di vecchi amici si reca in uno chalet di montagna per trascorrere una breve vacanza. Gli anni passati non sembrano aver scalfito i loro rapporti, ma tra tanti aneddoti divertenti ve n'è uno drammatico che continua a perseguitare il gruppo. All'improvviso uno strano incidente modifica i loro piani isolandoli dal resto del mondo senza possibilità di comunicare con l'esterno. In questa situazione di tensione e pericolo i rapporti iniziano a incrinarsi.

Primos


2011
Recitazione (Clara)
4.0 4.0

Cinque giorno dopo essere stato lasciato dalla sua ex per un altro, Diego chiama i cugini e li invita a mettersi con lui in viaggio per raggiungere il villaggio dove trascorreranno insieme le vacanze, come dei veri bambinoni!

La verità nascosta


2011
Recitazione (Belén)
3.0 3.0

Adrián, un maestro dell'Orchestra Filarmonica di Bogotà, e la sua fidanzata Belén sembrano essere molto innamorati. Però quando Belén comincia a dubitare della sua fedeltà, sparisce senza lasciare traccia. Afflitto, Adrián si consola grazie alla sua musica e tra le braccia di una cameriera, Fabiana. Ma, mentre la passione tra i due comincia a crescere, iniziano ad affiorare domande sulla misteriosa scomparsa di Belén.

For The Good Of The Others


2010
Recitazione

La storia di Diego, un medico talmente abituato a situazioni limite, da essere diventato insensibile di fronte al dolore. Il suicidio di una sua paziente, Sara, mette Diego nella condizione di essere accusato dal suo ragazzo di essere il responsabile dell'accaduto.

El juego del ahorcado


2008
Recitazione (Sandra)

Una donna riflette sulla relazione con il suo amante, che si è appena tolto la vita.

La vide que te espera


2004
Recitazione (Genia)

Tutto inizia in seguito a una discussione su una mucca da latte a causa della quale Gildo uccide il suo vicino Severo. Per il funerale arriva Rai, il figlio di Severo, che si sente attratto da Val, la figlia di Gildo. Il padre obbliga la ragazza a uscire con Rai perché vuole scoprire se l'uomo sa che è lui l'assassino. Ma i due si innamorano davvero e la situazione si complica con risvolti inaspettati per tutti.

Il viaggio di Carol


2002
Recitazione (Carol)

Nella primavera del 1938 Carol, una bambina di dodici anni cresciuta a New York ma di origini ispano americane, va per la prima volta in Spagna con la madre, a visitare il villaggio in cui è nata. La sua indole ribelle ed innocente si scontra con le convenzioni di questo mondo per lei estraneo. La sua amicizia con l'insegnante del villaggio, le lezioni di vita del nonno e un sentimento nuovo per un ragazzo la guideranno in un indimenticabile viaggio verso il mondo degli adulti.