Filmografia

Filmografia di Claire Skinner


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2011 – Recitazione (Madge Arwell) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Silk


2010 – Drammatico, Legal
2014 – Recitazione (Sarah Stephens) – 1 episodio
3.3 3.3

I casi degli avvocati Martha Costello, donna brillante ed onesta con la predilezione a difendere i più deboli, e Clive Reader, tanto geniale quanto spietato rivale di Martha nella in corsa alla nomina di Consigliere della Regina, il più prestigioso incarico forense che conferisce l’onore di rappresentare la Corona inglese nei processi. In questa corsa al potere dove quasi tutto è concesso, lo studio legale presso il quale i due avvocati lavorano si farà teatro di intrighi, passioni e ambizioni che coinvolgeranno tutti i componenti dello studio legale come il capo Billy Lamb e i due giovani praticanti Nick ...

Trinity


2009 – Drammatico
2009 – 2010 – Recitazione (Dott. Angela Donne) – 8 episodi
2.8 2.8

Il Trinity è stato per oltre 900 anni un college elitario, dedicato esclusivamente ai ricchi e potenti. Ora, per la prima volta nella sua illustre storia, è pronto ad aprire le sue porte a studenti provenienti da un'ampia gamma di classi sociali.

Burn Up (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2008 – Drammatico
Recitazione (Clare)
3.0 3.0

Due amici ai vertici di una compagnia petrolifera dovranno fronteggiare eventi che metteranno a rischio la loro amicizia, i loro affari e il mondo intero.

Ragione e sentimento (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2008 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Fanny Dashwood)
2.6 2.6

Adattamento del romanzo omonimo di Jane Austen narra la storia di tre sorelle, Elinor, Marianne e Margaret, che vivono con la madre, la vedova Dashwood. La famiglia si trasferisce dalla grande casa del Sussex in un modesto cottege nel Devonshire sperando di trovare dei mariti per le ragazze.