Filmografia

Filmografia di Ciro Esposito


Un'altra vita


2014 – Drammatico
? – Recitazione (Giuseppe)
3.6 3.6

Emma è una donna costretta a rimettersi in gioco per far fronte agli avvenimenti che travolgono la sua vita senza preavviso e le impongono una scelta coraggiosa: abbandonare gli agi e le comodità della sua vita borghese per trasferirsi a Milano insieme alle tre figlie sull'isola di Ponza, un luogo inizialmente ostile, sconosciuto, nel quale però, lentamente riuscirà a ritrovare sé stessa.

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2004 – Recitazione (Ciro Silvestri) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Mannaggia alla miseria (FILM TV)


2009 – Commedia, Romantico
Recitazione (Peppe)
1.0 1.0

Tre studenti, laureati in economia, al ritorno da un viaggio nel paese dove è nata l'innovazione di Yunus, decidono di creare la stessa cosa a Napoli.

La nuova squadra


2008 – Poliziesco
2008 – Recitazione (Agente Federico Coppola) – 44 episodi
3.1 3.1

Nuovi autori, nuove storie, nuove scenografie per il nuovo commissariato "Spaccanapoli", ambientato nel centro storico di Napoli e diretto da una donna che viene dal nord.

Le ali (FILM TV)


2008 – Drammatico
Recitazione (Gianfranco Paglia)
0.0

Il 2 luglio 1993 a Mogadiscio il sottotenente Gianfranco Paglia scampa miracolosamente ad un attentato in cui perdono la vita tre soldati dell'esercito italiano in missione di pace. Nel tentativo di mettere in salvo i compagni, Paglia viene colpito da tre proiettili, restando tetraplegico. Ma Gianfranco non è solo. La sua vita è una lunga, felice storia d'amore, con Giovanna, la sua ragazza di sempre, che non lo abbandona mai, lo sostiene lungo tutta la durissima riabilitazione.