Filmografia

Filmografia di Chyna Layne


Barbershop: The Next Cut


2015 – Commedia
Recitazione
4.0 4.0

Calvin e i suoi collaboratori sono ancora al loro posto, ma la bottega del barbiere ha attraversato una serie di cambiamenti dovuti a passare del tempo.

Workaholics


2011 – Commedia
2015 – Recitazione (Sherry) – 1 episodio
3.5 3.5

Le vicende di tre ragazzi che lavorano insieme dalle 9 alle 5 e vivono insieme dalle 5 alle 9, ma nonostante adesso si trovino incastrati nella vita di un ufficio, hanno ancora la maturità di laureandi in vena di scherzi e così arrivano tardi, se ne vanno ubriachi, combinano guai e a volte riescono perfino a fare il loro lavoro..

Precious


2009 – Drammatico
Recitazione (Rhonda)
3.7 3.7

1987, Claireece "Precious" Jones è una ragazza in sovrappeso di sedici anni cresciuta in un mondo che nessuno mai vorrebbe conoscere. Claireece è incinta per la seconda volta di suo padre e a casa deve confrontarsi con una madre violenta che abusa di lei psicologicamente e fisicamente. Precious frequenta il primo anno di liceo e, nonostante gli ottimi voti in matematica, custodisce un terribile segreto: è semianalfabeta. Precious è una ragazza dalla grandissima tenacia che dietro ad un'espressione impassibile cela uno sguardo curioso, spinta dalla ferma convinzione che esistano altre possibilità per lei. Minacciata di espulsione dalla scuola perché ...

FlashForward


2009 – Fantastico, Drammatico
2009 – Recitazione (Nervous Woman) – 1 episodio
3.2 3.2

In seguito a un misterioso e inspiegabile evento, tutta la popolazione umana per due minuti e diciassette secondi, ha la possibilità di vedere cosa accadrà nel futuro di ognuno, nei prossimi sei mesi. Al suo risveglio, l'agente dell'FBI Mark Benford, è riuscito a capire cosa gli succederà, ma ignora quali saranno le circostanze e gli eventi che porteranno ad un futuro che si preannuncia drammatico: sua moglie lo ha lasciato, lui ha ripreso a bere, e il suo collega è stato assassinato.

Life Support


2007 – Drammatico
Recitazione (Deyah)
0.0

La vera storia di una madre di famiglia dipendente dal crack che si trasforma in attivista contro l'AIDS nella comunità nera.