Filmografia

Filmografia di Christopher Liam Moore


Star Trek Voyager


1995 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
1997 – 1999 – Recitazione (Veer) – 2 episodi
3.4 3.4

Durante una missione l'astronave Voyager della Flotta Stellare e una nave Maquis (ex ufficiali della Flotta, una sorta di vigilantes che sorvegliano il confine con lo spazio Cardassiano) vengono scagliate a 70.000 anni luce di distanza dal Quadrante Alfa, finendo nell'angolo più remoto del Quadrante Delta, una zona poco esplorata della Galassia. Lo spostamento è opera di un'entità aliena che non ha intenzioni malvagie, ma di fatto ha messo le due navi in una situazione terribile: anche alla massima velocità, ci impiegherebbero 75 anni per ritornare a casa. Il Capitano della Voyager, Kathryn Janeway e il ...

Giudice Amy


1999 – Drammatico
? – Recitazione
2.9 2.9

Amy Gray è una madre single che ha lasciato New York per poter diventare Giudice nella Corte che si occupa di materia famigliare. Adesso vive in Connecticut con sua figlia Lauren e sua madre, Maxine, una donna forte e determinata che lavora come assistente sociale.

Friends


1994 – Commedia
1998 – Recitazione (Impiegato dell'albergo) – 1 episodio
4.0 4.0

Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo.

Una famiglia del terzo tipo


1996 – Commedia, Fantascienza
1998 – Recitazione (Cameriere) – 1 episodio
3.1 3.1

Le avventure di un gruppo di alieni arrivato nel nostro mondo completamente ingenuo, ma dotato di un'intelligenza superiore che gli permette di analizzare a fondo ciò che vede e condurre così la sua ricerca sulla stramba razza umana. Da qui si sviluppano mille equivoci e quindi la satira sulla società americana, per evidenziare le sue ingiustizie e assurdità attraverso l'umorismo. Ma non c'è cattiveria, ma un grande amore per una società in cui esiste tutto e il suo contrario, dove l'arrivismo convive con la generosità, l'odio con l'amore.