Filmografia

Filmografia di Christoph Thoke


Un ultimo tango


2015 – Documentario, Musicale
Produzione (Produttore associato)

Il documentario diretto da German Kral narra la storia dei due ballerini più celebri della storia del tango. Incontratisi da adolescenti, María Nieves Rego e Juan Carlos Copes hanno lavorato insieme per quasi 50 anni. In questo lungo lasso di tempo hanno affrontato diverse separazioni, ma alla fine il loro amore reciproco e per la danza ha sempre avuto la meglio. I due raccontano la loro storia ad un gruppo di giovani coreografi, che nel film danno vita attraverso alcune coreografie ai momenti salienti della vita della coppia.

Storie di cavalli e di uomini


2013 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
2.8 2.8

L'uomo ama la donna e la donna ama l'uomo; ma l'uomo è pazzo del suo bene più prezioso: la sua giumenta, che è ossessionata dallo stallone. In una valle isolata in Islanda, in cui gli abitanti si tengono d'occhio tutto il tempo, la prima visita ufficiale di una nuova coppia è strettamente monitorata. La primavera sta arrivando e con essa l'impetuosa forza della natura. Non può andare a finire bene. Amore e morte si intreccieranno con inaudite conseguenze per l'intera comunità.

Bedways


2010 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

In un appartamento di Berlino due donne e un uomo provano le scene di un film sull'amore e il sesso che non verrà mai girato.

9:06


2009 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Un ispettore di polizia indaga su uno strano caso di suicidio, ma presto l'indagine si trasforma in un'ossessione: l'ispettore inizia a vivere nell'appartamento del defunto, scavando sempre più a fondo nella sua vita, e assumendone gradualmente l'identità.

The Wedding Chest


2006 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Aidar è un giovane kirghiso che vive da qualche anno a Parigi. Lontano dalla sua terra e dalle sue tradizioni, si è realizzato come uomo e come giornalista. In occasione del matrimonio di un cugino ritorna a casa portando con sé la fidanzata parigina, Isabelle. Aidar non trova il coraggio di presentare Isabelle alla sua famiglia come la sua fidanzata, e ogni avvenimento diviene spunto di equivoci e complicazioni.