Filmografia

Filmografia di Christine Harnos


E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
1994 – 2002 – Recitazione (Jennifer Simon) – 26 episodi
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.

Star Trek Voyager


1995 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
1998 – Recitazione (Tessa Omond) – 1 episodio
3.4 3.4

Durante una missione l'astronave Voyager della Flotta Stellare e una nave Maquis (ex ufficiali della Flotta, una sorta di vigilantes che sorvegliano il confine con lo spazio Cardassiano) vengono scagliate a 70.000 anni luce di distanza dal Quadrante Alfa, finendo nell'angolo più remoto del Quadrante Delta, una zona poco esplorata della Galassia. Lo spostamento è opera di un'entità aliena che non ha intenzioni malvagie, ma di fatto ha messo le due navi in una situazione terribile: anche alla massima velocità, ci impiegherebbero 75 anni per ritornare a casa. Il Capitano della Voyager, Kathryn Janeway e il ...

Hollywood Confidential (FILM TV)


1997 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Shelly Katz)
0.0

Hollywood, Novembre 1924, sullo yatch del milionario William Randolph Hearst si è dato appuntamento il top del cinema americano. Fra gli altri, c'è Charlie Chaplin innamorato perso della fredda Marion Davies e pronto a non arrendersi. A bordo della nave si trova anche Thomas Ince, un produttore in difficoltà che viene misteriosamente ucciso. Il mondo del cinema è scosso. Per scoprire la verità bisognerà indagare a fondo sui segreti e sulle vite private delle più grandi star.

Cuba libre - La notte del giudizio


1993 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Linda Wyatt)
3.0 3.0

Una notte, un cane e un sogno


1990 – Commedia
Recitazione (Sarah Hughes)
0.0

Dopo aver finalmente ottenuto un appuntamento con la ragazza dei suoi sogni, Michael deve ora risolvere un problema che rischia di far saltare il tanto sospirato momento. Il suo cane infatti è improvvisamente morto e sua madre vuole che sia seppellito al parco più vicino. Salito su un taxi insieme al corpo dell'animale, il ragazzo viene però coinvolto da un tassista dalle bizzarre convinzioni in un lungo giro per la città.