Filmografia

Filmografia di Christine Alderson


This Beautiful Fantastic


2016 – Drammatico, Commedia, Fantastico
Produzione (Produttore)
0.0

Bella Brown, una frustrata autrice di libri per bambini, è costretta ad abbandonare il suo ordinatissimo appartamento per lavorare in una biblioteca. Affetta da una timidezza cronica e da un disordine ossessivo-complusivo, Bella non ha amici né famiglia e non ha neppure una vita vera e propria finché non si imbatte in Billy, confusionario inventore che appare in biblioteca e sconvolge la sua esistenza come un tornado.

Snow in Paradise


2014 – Thriller
Produzione (Produttore)
1.2 1.2

Dave vive una vita fatta di droga e violenza, nell'East End di Londra. Quando, tuttavia, le sue azioni causano la morte del suo migliore amico Tariq, Dave sperimenta per la prima volta il rimorso. Decide così di cambiare vita, convertendosi all'Islam; i suoi propositi sembrano avere successo, finché la sua vecchia vita non torna a fargli visita.

Event 15


2013 – Thriller
Produzione (Produttore)
2.1 2.1

Sottoposti a trattamento da stress post-traumatico dopo una spedizione in Medio Oriente, tre soldati restano intrappolati in un ascensore mentre la città è diventata il bersaglio di un attentato terroristico.

Comes a Bright Day


2012 – Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Sam, impiegato d'albergo, è innamorato di Mary, che lavora in una gioielleria. Il giovane si reca nel negozio per proporle di andare insieme a un concerto; ma, proprio in quel momento, dei rapinatori armati entrano nel locale, uccidono un cliente e prendono in ostaggio Sam, Mary e il proprietario Charlie. Nonostante la situazione drammatica, Mary trova il tempo per parlare con Sam...

Aguasaltaspuntocom - Un villaggio nella rete


2007 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
2.9 2.9

Aguas Altas, un piccolo villaggio in Portogallo, è felice di entrare nel 21° secolo con l'apertura di un proprio sito web. A Madrid, una multinazionale ha registrato lo stesso dominio per il lancio sul mercato di una nuova acqua minerale. Quale futuro si prospetta per il piccolo centro: pagare i 500.000 euro che l'azienda ha richiesto come risarcimento o chiudere il sito? Questa sfida si trasformerà rapidamente in un circo mediatico, dove gli abitanti di questo piccolo borgo si troveranno costretti a difendere il loro sito web in nome del loro villaggio. Se da una parte gli ...