Filmografia

Filmografia di Christina Schild


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2011 – Recitazione (Dottore) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2007 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Stargate Universe


2009 – Fantascienza, Drammatico
2009 – Recitazione (Andrea Palmer) – 3 episodi
3.3 3.3

Il segreto del nono simbolo sullo Stargate viene finalmente scoperto e una squadra di esploratori attraversa l'anello per arrivare sulla nave stellare Destiny, lanciata come esperimento dagli Antichi secoli fa. Il nuovo equipaggio non riesce a cambiare la rotta originale del vascello ed è costretto a rimanere a bordo e proseguire la missione originale, esplorando l'universo e incontrando nuove razze aliene sulla scia dei viaggi interstellari di Star Trek...

Frankie and Alice


2010 – Drammatico
Recitazione (Annabelle Prescott)
2.0 2.0

Una giovane donna di colore è affetta da un grave complesso di personalità multipla. La situazione, già delicata, si complica quando una di queste personalità, una donna razzista, comincia a prendere il controllo del suo corpo.

Battlestar Galactica


2004 – Fantascienza, Drammatico
2004 – 2007 – Recitazione (Playa Palacios) – 8 episodi
4.7 4.7

Epico reboot della serie sci-fi sull'omonimo cult degli anni '7o: i Cylon, macchine perfette create dall'uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l'umanità alla salvezza?