Filmografia

Filmografia di Christina Cindrich


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2007 – Recitazione (Cocktail Waitress) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2006 – Recitazione (Seconda spogliarellista) – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

Jack & Bobby


2004 – Drammatico
2005 – Recitazione (Ragazza Kappa) – 1 episodio
3.0 3.0

La vita dei due fratelli Jack e Bobby McCallister, cresciuti dall'eccentirca madre single Grace nella cittadina immaginaria di Hart nel Missouri. Le esistenze dei due ragazzi contribuiscono a formare il loro carattere, conducendo uno dei due ad essere eletto presidente degli Stati Uniti in futuro, nel 2040.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2004 – Recitazione (Julia) – 1 episodio
3.2 3.2

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

La vita secondo Jim


2001 – Commedia
2004 – Recitazione (Christina) – 1 episodio
2.9 2.9

Un successo travolgente in cui trionfano il rispetto dei valori tradizionali (amore, onestà e amicizia), tanto jazz e una bella poltrona su cui oziare in santa pace... Ma i veri mattatori dell'irresistibile comicità della comedy sono senza dubbio i due attori principali: l'incontenibile Jim e la spumeggiante Cheryl, la sua paziente mogliettina, sempre pronta a perdonare le stravaganze del marito, compresa la sua smodata passione per il jazz, che lo ha portato a ricavare, nel garage di casa, uno spazio 'privato' dove poter suonare con la sua band, The Sacred Hearts.