Filmografia

Filmografia di Christian Brassington


Suspects


2014 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (Newsreader)

Un crime drama diverso dal solito dove gli attori improvvisano tutti i loro dialoghi basandosi sulla sceneggiatura generica di ogni caso. Ognuno di loro conosce la storia, ma sceglie individualmente come "risolvere" il crimine di cui si stanno occupando.

The Five(ish) Doctors Reboot (FILM TV)


2013 – Documentario, Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Scritto e diretto da Peter Davison, il documentario è di fatto un omaggio al cinquantesimo anniversario di Doctor Who, una divertente carrellata di personaggi e attori che non sono potuti comparire in The Day of the Doctor, a partire dall'autore, passando per Colin Baker, Sylvester McCoy, Olivia Coleman, Peter Jackson, Sir Ian McKellen e gli showrunner Russell T. Davies e Steven Moffat.

Redemption - Identità nascoste


2013 – Thriller
Recitazione (Mark Forrester)
2.8 2.8

Joey è un ex agente delle Forze Speciali, che è stato risucchiato nel sottobosco criminale londinese. Quando gli capita l'opportunità di assumere una nuova identità, la coglie al volo, e diventa un angelo vendicatore che punisce i malvagi.

Ladri di cadaveri - Burke & Hare


2010 – Commedia, Thriller
Recitazione (Charles)
3.1 3.1

Edimburgo, 1820. William Burke e William Hare sono due strampalati criminali che cercano di sbarcare il lunario. Dopo l'ennesima impresa commerciale fallita, ritornano alla pensione di Hare e scoprono che il loro inquilino è morto il giorno in cui doveva pagare l'affitto. Mentre la coppia decide di come liberarsi del corpo, si rendono conto che un cadavere può fruttare una bella somma: Edimburgo è il centro dell'universo della ricerca medica e i dottori della città cercano disperatamente cadaveri per le loro lezioni di anatomia. Tra questi gli spietati rivali, il progressista dottor Knox e il tradizionalista dottor ...

Princess Kaiulani


2009 – Drammatico
Recitazione (Duca)
0.0

Una principessa hawaiana tenta di preservare l'indipendenza dell'isola contro l'avanzata dei colonizzatori americani.