Filmografia

Filmografia di Christian Bouillette


Staying vertical


2016 – Drammatico
Recitazione (Marcel)
3.8 3.8

Un giovane regista di nome Leo parte verso il sud della Francia alla ricerca dei lupi. Durante le sue numerose escursioni incontra una donna dallo spirito libero. I due si innamorano e fanno un figlio. Ella però, a causa di una grave depressione post partum, finisce per abbandonare entrambi. Ora Leo dovrà accudire da solo il figlio e, allo stesso tempo, sarà costretto a trovare uno spunto per il suo nuovo film.

Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2012 – Recitazione (Durieux) – 1 episodio
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

L'astragale


2015 – Drammatico
Recitazione (Giudice)
0.0

Aprile, 1957: una notte, la diciannovenne Albertine, in carcere per rapina, salta dal muro della prigione in cui è rinchiusa, fratturandosi un osso del piede, l'astragalo. Viene rinvenuta e portata in salvo da Julien, uomo che ha anche lui i suoi guai con la giustizia; questi la fa nascondere da una sua amica a Parigi. Albertine ricomincia lentamente a muoversi nella capitale, ma la sua situazione peggiora quando Julien viene arrestato, e lei si vede costretta a prostituirsi per sopravvivere. Nel frattempo, la polizia è sempre sulle sue tracce...

Faubourg 36


2008 – Drammatico
Recitazione (Dubrulle)
0.0

Tre amici, Pigoil, Milou e Jacky, sono alla ricerca di un impiego nella Parigi degli anni '30 quando si imbattono nella bella Douce, giovane e attraente ragazza di provincia che è giunta nella capitale per sfondare, e in Monsieur Radio, un anziano musicista in fuga da un amore infelice.

Les insaisissables


2000 – Commedia
Recitazione (Le commissaire)
0.0

Romain Langlois è un giovane agente immobiliare che è stato cresciuto dalla nonna Madeleine, a cui l'uomo è molto legato. La situazione lavorativa di Romain non è molto florida e il giovane è stato costretto a chiedere un prestito a una banca, ipotecando la casa.