Filmografia

Filmografia di Christian Arnold-Beutel


I 7 Nani


2014 – Animazione
Produzione (Produttore esecutivo)
3.9 3.9

Bobo, il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose (la Bella Addormentata) e fa piombare nel sonno sia lei che il regno di Fantabulosa. Si materializza in questo modo il maleficio della strega Perfidia che la perseguita dall'infanzia. Insieme ai suoi sei compagni Bobo dovrà affrontare avventure fantastiche e incontrare personaggi strani per risvegliare la principessa.

The Banshee Chapter


2013 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore)
3.1 3.1

La giornalista Anne Roland indaga su una strana connessione tra la scomparsa di una sua amica, un esperimento governativo e una disturbante trasmissione radio di origine ignota.

Le regole della truffa


2011 – Commedia, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Tripp Kennedy si ritrova in banca nel bel mezzo di una doppia rapina messa in atto da due diverse gang: la prima è una banda di hacker informatici professionisti e ben attrezzati. Gli altri sono solo una coppia di fannulloni squattrinati intenzionati a scassinare il bancomat. Ha inizio una sparatoria e Tripp, per proteggere la bella ed intelligente cassiera Kaitlin, la afferra per le gambe per farla cadere a terra.
E' fine giornata e il sistema di sicurezza effettua la procedura di chiusura, bloccando tutti nell'edificio. Si fa notte ed inizia un gioco assurdo e divertentissimo fra gatto e ...

Horror Movie


2009 – Commedia, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
1.7 1.7

Stan e la sua gang di svitati arrivano in una desertica cittadina della California la note di Halloween e si ritrovano a dover combattere i sei mostri classici dell'horror moderno: Freddie Krueger, Jason Vorhees, Michael Myers, Chucky, Pinhead e Leatherface.

Punto d'impatto


2011 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Gavin, un giovane professore universitario, è in piedi sul cornicione di un palazzo, chiaramente intenzionato a saltare e togliersi la vita. Quando Hollis, un detective della polizia, viene inviato sul posto per parlare con lui e dissuaderlo, scopre che Gavin "deve" saltare prima che arrivi mezzogiorno. Anche Hollis però ha da poco subito un grosso trauma, e presto i due uomini vedranno i loro ruoli invertiti.