Filmografia

Filmografia di Chris Potter


Will & Grace


1998 – Commedia
2000 – Recitazione (Michael) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Drammatico, Crime, Legal
2004 – 2006 – Recitazione (Signor Rice) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

The Good Witch's Wonder - Un'amica per Cassie (FILM TV)


2014 – Drammatico, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Jake Russell), Produzione (Co-Produttore esecutivo)

Cassie va a un'asta di beneficenza e chiede aiuto alla sua nuova impiegata, ma per risolvere un inquietante mistero sarà costretta a usare i suoi poteri.

Heartland


2007 – Ragazzi, Drammatico
2013 – 2014 – Recitazione – 17 episodi 2013 – Regia – 2 episodi
3.7 3.7

Ai piedi delle colline di Alberta si trova il ranch della famiglia Fleming, che si occupa di cavalli, ma non quelli da corsa o da allevamento, bensì di quelli che hanno bisogno di una casa, che sono stati maltrattati o trascurati dai loro padroni. Purtroppo non è un'attività che rende molto e i problemi economici con la banca minacciano di far chiudere il ranch. Riusciranno i Flemings a superare quest'ostacolo e ad andare avanti?

The Good Witch's Destiny - Il destino di Cassie (FILM TV)


2013 – Drammatico, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Jake Russell), Produzione (Co-Produttore esecutivo)

Cassie Nightingale, proprietaria di un ammaliante negozio di Middleton, per festeggiare il suo compleanno vuole una festa con tutti gli amici e i familiari presenti, dal momento che i figliastri Lori e Brandon presto andranno via di casa. Il marito Jake invece preferirebbe una cena nel ristorante più alla voga. Nel frattempo viene scoperto un libro che lega indissolubilmente la matrigna alla zia Elizabeth Merriwick, scomparsa in passato senza lasciare alcuna traccia.