Filmografia

Filmografia di Chris Brewster


Teen Wolf


2011 – Fantastico, Horror, Teen
2015 – Recitazione (Orderly) – 1 episodio
3.5 3.5

Le avventure del licantropo Scott McCall e del suo gruppo di amici, tra cui troviamo Stiles, il suo migliore amico, Lydia, la reginetta della scuola che è segretamente un genio, Allison, formidabile arciere arrivata da poco in città, per non parlare del licantropo Derek Hale, un giovane con l'animo tormentato e dal passato oscuro che è in cerca di risposte sulla tragedia che lo ha colpito da ragazzino...

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2015 – Recitazione (TAC Agent) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

K.C. Agente Segreto


2015 – Commedia, Azione
2015 – Recitazione (L'Obiettivo) – 1 episodio
5.0 5.0

K.C. Cooper è una studentessa del liceo, ma è anche un genio della matematica che ha due spie come genitori. La sua vita si divide tra le comuni problematiche di una ragazza della sua età e missioni impossibili in "famiglia" per salvare la nazione.

Rush Hour


2016 – Commedia, Azione, Crime
2016 – Recitazione (Lloyd Johnson) – 1 episodio
3.6 3.6

Basato sul franchise interpretato da Jackie Chan e Chris Tucker, la serie seguirà gli eventi narrati nel primo film della saga mostrando il primo incontro tra un caotico agente di polizia di Los Angeles e un riservato rappresentante della legge della polizia di Hong Kong.

Agent X


2015 – Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Mr. Red) – 1 episodio
3.0 3.0

Action drama su un team di uomini che lavora per proteggere il paese e i suoi cittadini con ogni mezzo necessario in tempi di crisi, quando la legge e il governo non sono in grado di gestire l'emergenza. Nascosto all'opinione pubblica, e allo stesso Presidente, c'è un agente segreto addestrato e pronto a servire il Paese. A conoscere la sua esistenza è solo il Vice Presidente, Natalie Maccabee. Il nome dell'Agente X è John Case.