Filmografia

Filmografia di Chloe Bailey


Let It Shine (FILM TV)


2012 – Ragazzi, Musicale
Recitazione (Ragazza del coro #2)
0.0

Cyrus ed il suo migliore amico Kris si ritrovano con Roxanne, loro amica d'infanzia e ormai cantante famosa, e vengono a sapere dalla giovane che l'etichetta musicale per cui lavora sta sponsorizzando un concorso per giovani autori. Cyrus, sotto pseudonimo, decide di parteciparvi e scrive una canzone d'amore indirizzata a Roxanne. La canzone viene per errore attribuita a Kris il quale, approfittando della situazione, oltre a prendersi il merito, corteggia la ragazza. Cyrus rimane a guardare ma, per farsi valere, dovrà farsi coraggio e superare le proprie paure.

Joyful Noise - armonie del cuore


2012 – Commedia, Musicale
Recitazione
2.8 2.8

Due donne uniscono le forze per impedire che il coro gospel di una piccola città venga chiuso. Una è la madre di due adolescenti che viene messa a capo del coro Pacashau Gospel dopo la morte del suo direttore di coro, l'altra è la vedova dell'uomo che spera di prendere in consegna il lavoro del suo defunto marito.

Gospel Hill


2008 – Drammatico
Recitazione (Anna)
3.0 3.0

Al funerale del padre, assassinato per ragioni politiche, l'attivista per i diritti degli afroamericani John Malcom decide di ritirarsi dal movimento mentre la moglie Sarah prosegue la lotta con passione. Lo sceriffo Jack Herrod, colpevole di non essere intervenuto al tempo dell'omicidio, si trova ancora in città anche se non riveste più funzioni pubbliche. Quando una giovane insegnante di scuola si trasferisce in città comincia a frequentare il figlio dell'ex sceriffo e si unisce alla lotta di Sarah Malcom causando divisioni all'interno delle due famiglie.

Meet the Browns


2008 – Commedia
Recitazione (Tosha Brown)
0.0

Brenda, una madre single di Chicago, si reca in Georgia con i suoi figli per partecipare al funerale di suo padre, che lei non ha mai incontrato. Una volta arrivata in Georgia, conoscerà l'adorabile e strampalata famiglia Brown, e troverà anche l'amore.