Filmografia

Filmografia di Chihiro Kameyama


Thermae Romae


2012 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Viaggio alla scoperta delle terme dell'antica Roma e degli odierni bagni pubblici - e non solo - giapponesi in compagnia dell'architetto Lucius, che durante l'Impero di Adriano fa avanti e indietro nel tempo viaggiando... sott'acqua!

Father and Son


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.9 3.9

Ryota Nonomiya è un uomo d'affari di successo, le cui decisioni sono sempre state guidate dalla brama di denaro. All'improvviso l'uomo apprende che il suo figlio biologico è stato scambiato per errore con un altro subito dopo la sua nascita: ora, deve prendere una decisione cruciale e scegliere tra il suo vero figlio e quello che ha cresciuto.

Orpheus' Lyre


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Dopo aver perso la loro bambina in un giorno di primavera, Yoko e Nobuki non riescono a darsi pace e in particolare Yoko rischia di impazzire. Il giorno in cui lei incontra Masami, una giovane adolescente incinta, si convince che la bambina che sta per nascere è in realtà la reincarnazione della sua piccola.

Liar Game: The Final Stage


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Una studentessa di nome Nao Kanzaki contrae un enorme debito dopo essere stata attirata in un gioco denominato "Liar Game Tournament". Nao vuole chiedere un rimborso e si consulta con il genio della truffa Shinichi Akiyama che la aiuta a entrare in finale per poter vincere lo straordinario montepremi. In attesa della fase finale c'è la manche chiamata "Giardino di Eden Games" che mette in palio 5.000.000.000 di yen come premio in denaro. Ma l'intento del gioco è creare unità tra i giocatori, credere nell'altro e lavorare insieme. I compagni di Liar game Tournament ...

Norwegian Wood


2010 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Tokyo, 1969. Watanabe, un tranquillo e serio studente universitario, incerto su come gestire i rapporti con le persone accanto a sé, prova una profonda devozione nei confronti di Naoko, una bella e introversa giovane donna che conosce dai tempi del liceo. Ma la loro passione reciproca è segnata dalla tragica morte del loro migliore amico Kizuki, avvenuta anni prima. Watanabe percepisce un senso di morte ovunque si trovi, mentre Naoko sente che una parte essenziale di sé è andata perduta per sempre. La sera del ventesimo compleanno di Naoko, i due giovani fanno finalmente l'amore. Tuttavia, poco dopo, Naoko ...