Filmografia

Filmografia di Chiara Salerno


Un medico in famiglia


1998 – Commedia, Drammatico
2004 – Recitazione (Alida Castellani) – 6 episodi
3.1 3.1

Uno sguardo nella vita della famiglia del dottor Martini, con i suoi figli, Nonno Libero, la cognata, la collaboratrice domestica, gli amici dell'ospedale e tanti altri simpatici personaggi che riempiono la vita di Lele e famiglia.

La Storia della Principessa Splendente


2013 – Animazione
Altro personale
3.6 3.6

Il tagliatore di bambù Okina trova una canna di bambù che risplende nella notte; tagliandolo trova al suo interno una bambina, grande come un pollice. L'uomo, che non ha figli, porta la bambina a casa dalla moglie, e i due la crescono come fosse loro figlia, dandole il nome Kaguya-hime. Da questo momento in poi ogni volta che l'uomo taglierà un bambù vi troverà all'interno una piccola pepita d'oro, e l'uomo capisce che questo fatto soprannaturale è merito di Kaguya.

Italian Movies


2012 – Commedia
Recitazione
3.5 3.5

Una notte, negli studi in cui si produce una serie televisiva di successo, durante il turno di lavoro delle pulizie, un gruppo di immigrati trova la porta blindata del deposito delle telecamere aperta. A uno di loro, Dilip, viene in mente che si potrebbe "prendere in prestito" una telecamera per girare il video delle nozze di un amico. In breve tempo questo divertimento si trasforma in una vera e propria attività parallela che coinvolge, uno dopo l'altro, tutti i compagni di lavoro, portandoli ad osare sempre di più...

La squadra


2000 – Poliziesco
2006 – 2007 – Recitazione (Nicoletta Veneziani) – 45 episodi
3.0 3.0

Le vicende quotidiane del commissariato Sant'Andrea del quartiere Piscinola di Napoli.

Camere da letto


1997 – Comico, Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Storie di cuore e di denaro di varie coppie finiscono con l'intrecciarsi: una coppia non riesce mai a trovarsi a causa degli impegni di lavoro e il sesso ne risente; due attori teatrali non hanno più nulla da dirsi e non sanno come salvare il proprio matrimonio; un avaro povero ritrova una ragazza conosciuta anni prima e decide di cambiare stile di vita; due giovani innamorati sognano un giorno di avere una casa tutta loro.