Filmografia

Filmografia di Chiara Muti


Goodbye, Mister Zeus!


2010 – Commedia
Recitazione (Adelaide)
2.5 2.5

Alberto è un giovane impiegato di banca distratto e stressato al punto da ritrovarsi sempre in vere e proprie catastrofi! Il giorno del compleanno di Adelaide, la sua fidanzata che abita nell'appartamento affianco, si presenta con tre ore di ritardo dopo aver subito una serie di incidenti che lo hanno lasciato senza soldi e senza auto. E in più, al posto di un "cucciolo di levriero afghano" che Adelaide desiderava tanto, le regala, presentato in un elegante sacchetto di plastica pieno d'acqua, un Carassius auratus, un comunissimo pesce rosso! Il pesciolino finisce però a casa di Alberto perché ...

Musikanten


2005 – Drammatico, Musicale, Storico
Recitazione
1.4 1.4

Una sceneggiatrice televisiva dal carattere alquanto schivo e riservato, vive solo per il suo lavoro e per la sua grande ossessione: l'opera del celebre compositore Ludwig Van Beethoven.

Come se fosse amore


2002 – Commedia, Musicale
Recitazione (Chiara)
0.0

L'elettrotecnico Aurelio, nel suo laboratorio di riparazioni, inventa un dispositivo che potrebbe fargli conquistare il cuore di Chiara. Si tratta del Trasognatore, un apparecchio che, entrando nel sonno delle persone, riesce a cambiarle correggendo i loro comportamenti.

Il partigiano Johnny


2000 – Drammatico
Recitazione (Elda)
2.8 2.8

Johnny, studente di letteratura inglese, ritorna ad Alba all'indomani dell'8 settembre. Deciso ad unirsi ai partigiani, deve affrontare mille difficoltà tra le quali lo scarso equipaggiamento e organizzazione delle bande partigiane, ma soprattutto l'inverno del '44 passato tra le langhe...

Rosa e Cornelia


2000 – Drammatico
Recitazione (Cornelia)
0.0

Nel Veneto del 1700 una ricca e viziata figlia di nobili oramai quasi decaduti, rimane inaspettatamente incinta. Per punizione, ma soprattutto per nascondere la "vergogna" alla bella società e in primis al futuro sposo, la giovane viene rinchiusa nella dimora di campagna, sotto l'occhio vigile della nutrice Piera, di uno stalliere e di una disgraziata anche lei incinta che, in cambio di denaro, alla fine delle gravidanze dovrà compiere l'ineluttabile.