Filmografia

Filmografia di Chet Stratton


La Tv ha i suoi primati


1971 – Ragazzi, Commedia
Recitazione
0.0

Non c'è niente di più misterioso dei meccanismi che regolano il successo di uno show televisivo. Soprattutto se a stabilirli è una simpatica scimmia. Così, un ragazzo riesce a diventare vicepresidente di un network grazie alla sagacia di uno scimpanzè.

Gli eroi di Hogan


1965 – Commedia
1968 – 1970 – Recitazione (Dott. Wolfgang Becker) – 6 episodi
3.6 3.6

La vita quotidiana di un gruppo di prigionieri di un campo di lavoro nazista nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1966 – 1967 – Recitazione (Dott. Breckinridge) – 2 episodi
3.6 3.6

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.

I mostri


1964 – Commedia, Fantastico, Horror, Ragazzi
? – Recitazione
3.2 3.2

Serie che tratta in modo satirico sia i tradizionali monster movies che le serie familiari del periodo, seguendo le vicende della famiglia Munster.

Cacciatori del lago d'argento


1965 – Ragazzi, Drammatico
Recitazione (Phil Petrie)
1.0 1.0

Cam è un agricoltore che desidera acquistare acquistare un lago per creare un'oasi dove le anatre si possano riposare durante le loro migrazioni. Il lavoro però non va molto bene e per cercare di realizzare il suo sogno accetta denaro in prestito da alcuni sconosciuti. Il vero proposito di questi è però quello di cacciare le anatre del lago. Quando Cam li scopre, li prende a fucilate con la solidarietà di tutto il villaggio.