Filmografia

Filmografia di Cheo Tapia


Soldado


2017 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Recitazione

Sequel di Sicario che torna a occuparsi della guerra tra i signori della droga e la polizia al confine tra Messico e Stati Uniti.

Preacher


2016 – Fantastico, Drammatico
2016 – Recitazione (Parrocchiano) – 1 episodio
3.2 3.2

Serie drammatica con tocchi soprannaturali, racconta del Predicatore Jesse Custer, ex bad guy deciso a diventare uno dei "buoni", posseduto da Genesis, entità innaturale concepita da un angelo e un demone dai poteri incredibili. Al suo fianco l'ex fidanzata, Tulip O'Hare che cerca di riportarlo sulla vecchia via e un vampiro irlandese amante della bella vita.

Better Call Saul


2015 – Drammatico, Commedia
2016 – Recitazione (Truck Driver) – 1 episodio
3.6 3.6

Spinoff della celebre e pluri-premiata Breaking Bad, il serial è incentrato sulle tribolazioni quotidiane di Saul Goodman, un avvocato difensore dalla moralità "flessibile" i cui clienti sono quasi sempre individui legati alla malavita. Il prequel mostra come Saul diventa il futuro fixer a cui tutti i criminali che si rispettino si rivolgono in momenti di bisogno.

Dal tramonto all'alba - La serie


2014 – Horror, Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Detenuto 2) – 2 episodi
2.8 2.8

Un action-horror sulle avventure di Seth e Richie Gecko, due criminali, violenti, brutali e in fuga dalla polizia. Dopo aver rapinato una banca e ucciso numerosi innocenti, i due finiscono sono diretti a El Rey ma per arrivarci hanno bisogni di ostaggi e la famiglia Fuller fa al caso loro. Quando il gruppo si ferma a un bar per passare la notte, la serata prende una piega horror quando si scopre che il club è popolato da vampiri.

Graves


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Immigrato) – 1 episodio
5.0 5.0

Una commedia che segue le vicende dell'ex Presidente degli Stati Uniti, Richard Graves; a vent'anni di distanza dalla sua carriera politica, Graves si rende conto che la sua linea di condotta non ha fatto che danneggiare ulteriormente il paese. Così, con l'aiuto di un giovane assistente intraprende un percorso di redenzione, proprio mentre sua moglie, ex First Lady, decide di seguire le sue ambizioni politiche.