Filmografia

Filmografia di Charlotte Salt


The Hoarder


2015 – Horror, Thriller
Recitazione (Sarah)
2.1 2.1

Ella scopre che il suo fidanzato banchiere ha affittato di nascosto un deposito: sospettando una relazione con un'altra donna, entra nella struttura con una sua amica, ma l'aspetta qualcosa di orribile.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2006 – Recitazione (Eve Girard) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Delitti in Paradiso


2011 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Lisa Watson) – 1 episodio
3.2 3.2

Richard Poole è un detective di Scotland Yard inviato dal comando presso la piccola isola caraibica di Saint Marie per risolvere l’omicidio di un collega. Quintessenza dell’eleganza e della compostezza inglese, il detective Poole non si adatterà facilmente allo stile di vita dell’isola, nemmeno quando gli verrà assegnato un team e gli verrà comunicato che quella sarà la sua nuova sede operativa.

I fantasmi di Bedlam


2011 – Horror
2011 – 2012 – Recitazione (Kate Bettany) – 7 episodi
2.7 2.7

La serie segue le vicende di un edificio con appartamenti chiamato Bedlam Heights, una struttura rinnovata su un precedente ospedale psichiatrico. Il nuovo arrivato, Jed Harper possiede l'abilità di vedere i fantasmi e riceve visioni delle loro morti. I fantasmi sono in genere violenti e Jed cerca di risalire ai motivi che si nascondono dietro la loro presenza e di impedire che facciano del male. I suoi coinquilini sono sua cugina Kate che si occupa dell'amministrazione del palazzo, Ryan che è ancora sotto shock per la perdita di suo fratello e Molly, un'amica di infanzia di Kate ...

Entourage


2004 – Commedia, Drammatico
2005 – Recitazione (Cameriera) – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia corale sulle vicende di Vincent Chase, un affascinante astro nascente del cinema, e il suo entourage, composto da suo fratello Johnny Drama e gli amici del cuore Eric e Turtle. Alla gang si aggiunge anche l'agente di Vince, Ari Gold, un uomo rude, ma molto leale.