Filmografia

Filmografia di Charlotte Fich


Second Chance


2014 – Drammatico
Recitazione (Arbitro)
2.6 2.6

Andreas è un uomo sereno, è sposato con una donna che ama e con lei ha avuto un figlio. Simon invece ha divorziato da poco e passa le sue giornate ubriaco in uno strip club. Tutto cambia quando i due vengono coinvolti in una disputa domestica tra una coppia di tossicodipendenti e finiscono al centro di una pericolosa spirale di malavita.

Hold om mig


2010 – Drammatico
Recitazione (Madre di Sara)
0.0

Sara, Mikkel, Hassan e Louise sono alla ricerca della loro identità e di un'ancora a cui aggrappare le loro vite, nel difficile passaggio dall'adolescenza all'età adulta. In un giorno sfortunato, un malinteso tra compagni di classe assume proporzioni esagerate innescando una tumultuosa reazione a catena. Improvvisamente i ragazzi si ritrovano ad essere responsabili e vittime, al tempo stesso, di un gioco che evidentemente è sfuggito loro di mano.

Worlds Apart


2008 – Drammatico
Recitazione (Jette)
0.0

Ispirato a una storia vera, il film narra il dramma di una ragazza di dicassette anni cresciuta nella comunità dei Testimoni di Geova costretta a scegliere tra famiglia e fidanzato non credente.

Gli innocenti


2005 – Drammatico
Recitazione (Lisbeth)
3.0 3.0

Carsten è un docente universitario di scienze sociali molto noto e amato dagli studenti. Sposato con Nina e padre di un figlio, Carsten ha una relazione con una sua ex-studentessa, Pil, attivista della sinistra extraparlamentare, nella cui passione e impegno vede la continuazione delle sue idee. Una notte Pil partecipa a un'azione di boicottaggio contro una fabbrica di materiale bellico, ma nella fuga rimane ucciso un poliziotto. Pil e i due complici vengono arrestati, e Carsten decide di lasciarela moglie e i figli per stare più vicino alla ragazza. Quando lei gli rivela di essere la responsabile della morte ...

Kinamand


2005 – Drammatico
Recitazione (Rie)
3.0 3.0

Per procurarsi i soldi per il suo avvocato divorzista, un idraulico decide di sposare una donna cinese che ha bisogno della cittadinanza americana.