Filmografia

Filmografia di Charlie Spradling


I segreti di Twin Peaks


1990 – Drammatico, Fantastico, Crime, Commedia, Horror
1990 – Recitazione (Swabbie) – 1 episodio
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

Primo piano sull'assassino


1998 – Giallo, Thriller
Recitazione (Lorraine)
0.0

Johnny è un bravo fotografo che lavora per la polizia. Per arrotondare lo stipendio, accetta l'incarico di alcuni ricattatori che gli chiedono di fotografare un uomo d'affari in compagnia di una donna avvenente. Quando quest'ultima muore in un incidente stradale, Johnny intuisce che potrebbe trattarsi di un omicidio e che anche la sua stessa vita potrebbe essere in pericolo.

Mirror Mirror


1990 – Horror, Thriller
Recitazione (Charleen Kane)
0.0

Megan Gordon è una ragazza emarginata che ha perso da poco il padre. Quando insieme alla madre si trasferiscono in una nuova casa per cambiare vita, Megan scopre uno strano specchio che apparteneva al vecchio inquilino e che presto si rivelerà essere un oggetto dai poteri demoniaci.

Ski School - Scuola di sci


1990 – Commedia
Recitazione (Paulette)
4.6 4.6

In una stazione invernale degli Stati Uniti, i due giovani Reid e Dave si fronteggiano per ottenere il titolo di re della montagna. Il primo è più sregolato, e oltre allo sci è interessato alle donne, all'alcool e ai divertimenti. Il secondo invece è più serio, e si sottopone a una rigida disciplina sportiva.

Genitori in blue jeans


1985 – Commedia
1988 – 1989 – Recitazione (Tawny) – 2 episodi
3.0 3.0

La vita della famiglia Seaver, residente a Long Island e composta dal padre Jason, psichiatra, la madre Maggie, giornalista, e i tre figli Mike, Carole e Ben.