Filmografia

Filmografia di Charlie Corwin


The Toxic Avenger


2015
Produzione (Produttore)
0.0

A Tromaville, cittadina del New Jersey tormentata dai criminali, vive Melvin, custode solitario e malaticcio della palestra locale. Quando una gang di delinquenti organizza un subdolo piano facendo scattare un allarme che si rivelerà falso, il povero Melvin viene gettato da una finestra del terzo piano e finisce in una vasca di prodotti tossici. Invece di morire, l'uomo subisce un'incredibile metamorfosi trasformandosi nel Vendicatore Tossico, difensore del bene e terrore dei criminali.

Twelve


2010 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Un gruppo di adolescenti vive una vita di eccessi tra consumo di stupefacenti, violenza e sesso casuale. Tra di loro c'è White Mike, un giovane spacciatore pallido ed evanescente come il fumo che fornisce ai suoi amici grosse quantità di marijuana, acidi, cocaina e una nuova droga sintetica dagli effetti imprevedibili. La discesa nel baratro è inevitabile e rapida, e porterà a conseguenze tragiche.

The Philanthropist


2009 – Azione
? – Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Un miliardario usa il suo potere finanziario per aiutare i più bisognosi a qualunque costo o rischio.

August


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Tom Sterling è un giovane imprenditore newyorchese la cui vita ha improvvisamente preso una cattiva piega: non riesce a tenere in piedi la sua relazione con Sarrah, la sua attività è destinata di lì a poco a subire gli effetti negativi del crollo di Wall Street in seguito agli attentati dell'11 settembre 2001 e la sua famiglia continua ad essere fonte di dolore e preoccupazione. Per Tom non sarà facile tenere insieme i pezzi della sua vita e non lasciarsi sprofondare con essi.

Guida per riconoscere i tuoi santi


2006 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Dito è un giovane scrittore che vive in California, lontano da New York, dove è nato e cresciuto nel quartiere di Astoria, Queens. Una telefonata della madre lo richiama a casa, dove ad attenderlo ci sono il non risolto rapporto conflittuale con il padre malato, l'ormai superata storia d'amore con Laurie e soprattutto i fantasmi dell'estate del 1986, quando, poco più che adolescente, scorazzava per le calde strade del quartiere con gli amici Antonio, Giuseppe e Nerf. Fu in quei giorni, vissuti nel segno degli affetti mancati e della rivalità con una banda di ragazzi neri, che ...