Filmografia

Filmografia di Charlie Briggs


La leggenda non perdona (FILM TV)


1978 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Miles Conway)
0.0

Buford Pusser, indomito sceriffo del Tennessee, da la caccia a Danny Boy Mitchell, titolare di una discoteca e suo vecchio amico che, producendo alcol illegale, ha ucciso dei ragazzi del posto. Mitchell, per farla franca, sfrutterà alcune vecchie leggi locali e, a questo punto, anche lo sceriffo è disposto a fare altrettanto per fargliela pagare.

L'uomo del klan


1974 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Reporter)
0.0

Una piccola cittadina nel Sud degli Stati Uniti è sconvolta da una tragedia terribile: una giovane donna bianca ha subìto una violenta aggressione. Gli uomini bianchi del villaggio, sicuri che l'aggressore debba necessariamente essere un nero, incolpano dell'accaduto Garth, un giovane di colore. Per salvarsi dall'ira degli uomini incappucciati e trovare la salvezza, Garth è costretto a fuggire nei boschi, braccato dalle croci infuocate del Ku Klux Klan.

Chi ucciderà Charley Varrick?


1973 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Vice della stradale)
3.6 3.6

Charley Varrick e i suoi compari derubano la banca di una città di provincia. Aspettandosi di doversi dividere una piccola somma, sono molto sorpresi quando scoprono la vera entità del loro furto. Ci vorrà poco a capire che l'ingente somma ha una provenienza losca, e gli amici dovranno trovare il sistema di non farsi rintracciare dall'organizzazione criminale cui hanno involontariamente pestato i piedi.

La grande vallata


1965 – Western
1966 – Recitazione (Sceriffo Walt Baker) – 1 episodio
3.7 3.7

Le avventure quotidiane della famiglia Barkley, proprietaria di un ranch nella San Joaquin Valley in California.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1963 – Recitazione (Riley) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.