Filmografia

Filmografia di Charles Chun


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (Dott. Hoshino) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Timeless


2016 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
2017 – Recitazione (Prete) – 1 episodio
3.3 3.3

Azione e avventura in questa serie dove un criminale ruba una macchina del tempo, con lo scopo di andare nel passato e distruggere l'America per come la conosciamo, ma dovrà vedersela con un trio di eroi - un soldato, uno scienziato e un professore di storia - che usano il prototipo della macchina per fermarlo.

Colony


2016 – Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Sung-Ki Park) – 1 episodio
3.2 3.2

Action-drama ambientata in una Los Angeles del futuro occupata da forze ostili: Will Bowman, ex agente dell'FBI, per proteggere la propria famiglia, è costretto a collaborare con il governo aiutandolo a schiacciare la resistenza sorta all'interno della colonia di Los Angeles.

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Henry Yu) – 1 episodio
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2009 – Recitazione (Paul Cho) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.