Filmografia

Filmografia di Cedric Pendleton


Archer


2009 – Animazione, Azione, Commedia
2011 – Recitazione ((voce)) – 1 episodio
3.2 3.2

Le vicende dell'International Secret Intelligence Service, agenzia di spionaggio composta da personale altamente specializzato, che però riesce sempre a trasformare ogni caso in un caos senza fine. La punta di diamante dell'ISIS è l'affascinante e vanitoso agente Sterling Archer specializzato in lavori sotto copertura con il nome in codice di 'Duchessa'.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2008 – Recitazione (Terrell) – 1 episodio
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Jimmy Easman) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

The Haves and the Have Nots


2013 – Drammatico
? – Recitazione
0.0

La serie segue le complicate dinamiche tra la potente e ricca famiglia Cryer e i domestici che lavorano per loro nella loro opulenta villa padronale in Savannah, Georgia.

Unconditional


2012 – Drammatico
Recitazione (Anthony)
2.9 2.9

Samantha Crawford è una donna felicemente sposata, vive in un ranch dove alleva il suo amato cavallo e scrive e illustra libri di successo. Quando il marito Billy viene ucciso, Sam perde la fede e la voglia di vivere, ma l'incontro con due bambini e con il suo vecchio amico Joe cambierà la situazione.